TRILOCALE CON CANTINA DI PERTINENZA
RE/MAX propone in vendita in esclusiva trilocale situato al piano primo con annessa cantina di pertinenza.
L'appartamento è situato al piano primo ed è cosi composto: ingresso con porta blindata su disimpegno, ampio soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato, camera singola e ampia camera matrimoniale con accesso ad un pratico balconcino.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza al piano seminterrato.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore con pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione.
Situato in zona centrale di San Giuliano Milanese, gode di ottima vicinanza ad ogni servizio di prima necessità come scuole, banche, alimentari, farmacie, poste ecc... Inoltre è anche ben collegato ai mezzi pubblici di trasporto che collegano con la metropolitana di San donato M. se tramite il passante ferroviario S1; mentre a pochi minuti a piedi si dispone delle fermate dell'autobus 121/130/420 che collegano direttamente la città di San Giuliano M. se alla linea M3 di San Donato M. se o ai centri commerciali come Esselunga, Cupole, Bennet e Lidl.
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX!
Devi vendere un immobile? Contattaci!
Facciamo parte del Network Immobiliare n. 1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Fratelli Cervi, 23, 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/iris